LA RESPONDABILITA' PENALE DEL PROFESSIONISTA IN MATERIA TRIBUTARIA E FALLIMENTARE

DETTAGLI

Data: 30/03/2017

Orario: 15:30 – 18:30

LUOGO

Sala Zambelli, Camera di Commercio, Piazza Saffi, Forlì

ORGANIZZATORE

Associazione I.N.STU.D.

Tel. 0543 22021

Email: indtud@instudassociazione.com

Camera di Commercio della Romagna - Forlì-Cesena e Rimini

I.N.STU.D. ASSOCIAZIONE

SEDE LEGALE

Viale Parioli, n. 44
instud@instudassociazione.com

I.N.STU.D., Istituto Nazionale Studi sul Diritto, è l’Associazione costituita in Roma l’1 dicembre 2015, con finalità di ricerca scientifica, di formazione e culturale. Si ispira ai principi e valori relativi all’esercizio dell’attività forense ed è costituita prevalentemente da avvocati. Possono inoltre farne parte tutti coloro che svolgono attività di studio, ricerca, divulgazione, formazione e aggiornamento in ambito giuridico (anche attraverso l’effettuazione di consulenza tecnica) e coloro che si occupano di comunicazione. L’Associazione si propone di divulgare i risultati della ricerca e degli studi effettuati, attraverso convegni, corsi di aggiornamento, nonché eventi culturali.